“Colui che sa cosa veramente fare, lo farà” (Socrate)
Mappa Via dei Savorelli 3 - Roma - 00165 Telefono +39 347.5610951
Menu

Perchè la consulenza online?

Il rapporto avvocato/assistito è notoriamente basato sulla fiducia che parrebbe richiedere una relazione "faccia a faccia". In molti casi, però, si può preferire il consulto di un legale senza avvertire l'esigenza di un incontro personale in Studio.

La richiesta di consulenza telematica può essere motivata da questioni di riservatezza, di mancanza di tempo o di fretta o ansia di voler risolvere la problematica o sciogliere subito un semplice dubbio o, magari, da una certa "allergia" alle lunghe attese prima di ottenere un appuntamento, quando non dalla paura di parcelle esagerate.

Compilando il form, invece, si avrà una corsia preferenziale, con la certezza di essere "ricevuti" subito e con l'immediata conoscenza del costo necessario per il servizio che potrà anche essere rifiutato. Nessun rischio. Tutto quello che si richiede è la descrizione CHIARA e DETTAGLIATA della problematica.

Entro due giorni lavorativi saranno comunicati preventivo e modalità di pagamento, mentre la consulenza scritta sarà inoltrata via e-mail entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

Richiedi una consulenza

Carica un file: (Word, Pdf, Txt, max. 5 MB)

Legge sulla privacy (dec.96/2003)


Dove siamo: Studio Legale zona Aurelio-S. Pietro
consulenza ed assistenza tesi di laurea